mappatura

Qui c’è sempre posto per te

Dal mese di aprile 2020 il gruppo mappatura di Brescia si è ritrovato on-line tramite piattaforma, agli incontri partecipavano operatori, utenti, familiari e cittadini coinvolti nell’azione di mappatura dinamica all’interno del progetto Recovery.Net.
Oltre a pensare a possibili opportunità da intervistare in modalità online, abbiamo pensato di costruire insieme, prima come idea e poi più concretamente, un video che potesse rappresentare al meglio il lavoro svolto dal gruppo e il significato di questo processo.
Abbiamo pensato che il video potesse essere uno strumento utile per far comprendere in modo immediato il concetto di mappatura dinamica e su cui potevamo lavorare insieme anche a distanza in quei mesi dove ognuno era nella propria abitazione.

Alla ricerca del territorio perduto
La mappatura dinamica delle risorse

A cura di Maria Cacioppo, Marco Terraneo, Mara Tognetti Bordogna

HANNO CONTRIBUTO ALLA REALIZZAZIONE DEL VIDEO:

Alice Alberti, Enrica Agosti, Tatjana Andric, Valeria Battaini, Gabriella Bolis, Maria Cacioppo, Andrea Cariani, Marta Consolini, Silvia Filippini, Ilaria Liscidini, Lucia Lucchese, Luisa, Giovanni Lunardini, Roberto Lunardini, Francesca Mainetti, Roberta Moneta, Abramo Montanari, Roberto Piselli, Margherita Rozzini,  Eleonora Salvi, Andrea Savoldi, Fabio Savoldi, Gianpaolo Scarsato, Mara Tognetti.