Oh Ms Believer
di Twenty One Pilots
Album: Twenty One Pilots
Data di uscita: 2009
Artista: Twenty One Pilots
Generi: Alternativa/indie, Pop
Oh, Ms. Believer, my pretty sleeper
Your twisted mind is like snow on the road…
La nostra recensione
Il periodo dei doni sotto l’albero si appropinqua e se siete come me, ve ne importerà poco. L’unica cosa che conta è stare al calduccio, magari con un gatto sulle vostre ginocchia mentre sorseggiate una cioccolata calda o lavorate a maglia.
Guardo le pubblicità e sento gli annunci del “perfetto regalo di Natale” già ora, nell’abbozzare questo articolo… a novembre.
Abbiate pietà. Ancora sto venendo a patti con l’Halloween che ho speso a far nulla. Che dire, è stata una serata di grande tristezza. E mi piace immaginare, soprattutto a seguito del periodo di pandemia, che in molti si ritrovino come me: chiedendosi dove cavolo ci troviamo nello spazio-tempo. Ho difficoltà a ricordarmi che giorno sia, figuriamoci il mese o l’anno.
Non sono solo io, vero? Vero??
Insomma, l’unica cosa che mi dà un’idea di che periodo sia, è il gelo piombatoci addosso da un giorno all’altro.
Perciò questa è la canzone che propongo. Il campanellino la rende davvero natalizia u.u
Mi trasmette un gran senso di malinconia, ma il suo ritmo cadenzato è a suo modo confortante. Il testo si rivolge a “Miss Believer”, osservando come lei si trovi in uno stato di tristezza e smarrimento all’interno della propria testa, nonostante la voce del cantante prometta di restarle accanto.
We get colder
As we grow older
La redazione mi suggerisce di aver provato una sensazione di calore ed affetto sentendo questo brano. Voi vi ci ritrovate?
io no lol
-foof